Norme sull'utilizzo
12.7.2020

Condizioni di utilizzo del sito e copyright


Diego Rosso – Via Fontanino 14/5 – 10090 San Raffaele Cimena, è il proprietario del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente.
Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi inerenti il mondo della comunicazione diretta e relationship marketing.
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Diego Rosso.
Il materiale contenuto nel sito Web protetto da copyright. L'uso del sito meramente personale e non commerciale. E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito.
Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società : Marketing Diretto non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità , il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non , peraltro, responsabile delle modalit e delle finalit di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.
Marketing Diretto non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a, o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo di questo sito e del suo contenuto.
Marketing Diretto si riserva, a propria discrezione, il diritto di:
(a) modificare queste condizioni di utilizzo
(b) controllare ed eliminare il materiale inviato al sito
(c) interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
L'utente e Marketing Diretto concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del presente sito Web. L'utente e Marketing Diretto concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Torino per le questioni di cui sopra.
Utilizzando questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.